
Carta e cartone
Tra i materiali più riciclabili, la carta e il cartone vengono trattati dai professionisti di Eco Multiservizi per nuovi utilizzi.

Plastica
Eco Multiservizi si occupa di tutto ciò che riguarda i rifiuti di plastica, materiale riciclabile ma molto dannoso per l’ambiente se abbandonato.

Vetro
Eco Multiservizi è da sempre in prima linea per la salvaguardia dell’ambiente, anche con gli interventi per il recupero e la reintroduzione del vetro.

Legno
Eco Multiservizi si occupa della gestione e del riciclo del legno, che permette di risparmiare energia ed evitare lo spreco di preziose risorse.

Rottami ferrosi e non
In ambito industriale e non solo, l’azienda di Acireale interviene per gestire integralmente la rimozione e il trasporto dei rottami, ferrosi e non.

Alluminio
L’alluminio è uno dei materiali con le più alte percentuali di riciclo possibile: ecco perché Eco Multiservizi è il partner perfetto per il suo smaltimento.

Pneumatici
Gli pneumatici sono un rifiuto fortemente inquinante, che richiede un apposito smaltimento: Eco Multiservizi dispone di tutte le tecnologie per garantirlo.

Ingombranti
La ditta assicura interventi precisi ed efficaci per la rimozione e lo smaltimento di tutti i rifiuti ingombranti e pericolosi.

Raee
Eco Multiservizi interviene per la messa in sicurezza, il trattamento e il recupero dei rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche.

Pannelli fotovoltaici
Riciclando i pannelli fotovoltaici, Eco Multiservizi può garantire il recupero di materiali preziosi come silicio, rame, vetro e alluminio.

Rifiuti compostabili
I rifiuti compostabili possono essere riutilizzati per creare un ammendante dalle notevoli qualità per l’agricoltura.

Inerti
Eco Multiservizi ricicla anche rifiuti ingombranti e pericolosi o non pericolosi come gli inerti da costruzione o da demolizione.

